di

In: Ritiro Mobili

Comments Off on Ritiro cucine usate

Quando cambiamo cucina spesso si ripropone il problema di dove conservare la vecchia cucina o come trasportarla all’apposita discarica.  Per ovviare a questo problema la soluzione più facile e rapida è quella di contattare il nostro personale che si occupa di ritiro delle cucine usate a Roma e in tutta la provincia così come del ritiro dei mobili usati o sgombero dei locali.

Ritiro Cucine Usate con i nostri ragazzi

La cucina è uno degli ambienti principali della casa e soprattutto uno dei più facili al deterioramento, con l’uso continuo dei mobili e degli elettrodomestici: per questo motivo spesso bisogna cambiare cucina, tutta o anche solo alcune parti. Quando si cambia cucina si deve però trovare un posto per conservare eventualmente il vecchio mobilio oppure il modo per trasportare la cucina usata nei punti di raccolta. Per questo servizio è possibile contattare la nostra azienda a vostra disposizione per il ritiro delle cucine usate così come degli altri mobili o dello sgombero degli ambienti.

Pensiamo a tutto noi

Con il ritiro delle cucine usate i vantaggi sono tanti, a partire dal trasporto che viene eseguito e dallo spostamento dei mobili sugli appositi camion, smontaggio del mobilio, risparmio di tempo vista la rapidità del servizio proposto e, non ultimo, il lavoro fisico risparmiato per trasportare mobili su e giù dalle proprie abitazioni. Inoltre, non c’è necessità di affittare furgoni per il trasporto, non ci si deve recare nei punti di raccolta del mobilio e svolgere le varie pratiche come da legge, risparmiando tempo e denaro.

Contattaci per un ritiro a domicilio

Se quello che cercate è un’azienda che si occupi del ritiro delle cucine usate, dello sgombero delle cantine o degli appartamenti, dello spostamento di mobili e molto altro ancora, contattateci, il nostro personale è a vostra disposizione con un servizio rapido ed efficiente.

Tags: ,