di

In: Ritiro Mobili

Comments Off on Ritiro mobili usati

I mobili usati e, in generale, tutti i mobili, diventano un problema quando ci si deve spostare, cambiare casa, oppure quando bisogna rimuoverli per lasciare il posto a quelli nuovi. In tutti questi casi il problema è dove conservarli o dove metterli in attesa del trasloco oppure come trasportarli, dove portarli secondo le norme in vigore e via dicendo.

La soluzione siamo Noi

Per ovviare a questo problema la soluzione più facile e rapida è quella di contattare il nostro personale che si occupa di ritiro mobili usati a Roma e in tutta la provincia. Vediamo insieme in che cosa consistono i nostri servizi.

Come Ritirare i Mobili Usati

Molto spesso cambiare i mobili vecchi oppure spostare i propri mobili per un trasloco, ad esempio, diventa un grande problema poiché non si sa bene dove conservare i vecchi mobili e soprattutto come spostarli e come trasportarli nelle apposite discariche o in altri luoghi. A tutto questo si può porre rimedio contattando il nostro personale che offre il servizio di ritiro dei mobili usati direttamente presso le abitazioni.

Ti togliamo “il peso”

Con il ritiro dei mobili usati i vantaggi sono tanti, a partire dal trasporto che viene eseguito e dallo spostamento dei mobili sugli appositi camion, smontaggio del mobilio, risparmio di tempo vista la rapidità del servizio proposto e, non ultimo, il lavoro fisico di tutta la famiglia per trasportare mobili su e giù dalle proprie abitazioni. Inoltre, non c’è necessità di affittare furgoni per il trasporto, non ci si deve recare nei punti di raccolta del mobilio e svolgere le varie pratiche come da legge, risparmiando tempo e denaro.

Sempre a disposizione

Se quello che cercate è un’azienda che si occupi del vostro ritiro dei mobili vecchi, dello sgombero delle cantine o degli appartamenti, dello spostamento di mobili e molto altro ancora, contattateci, il nostro personale è a vostra disposizione con un servizio rapido ed efficiente.

Tags: ,